skip to Main Content

ASSISTENZA TECNICA CUCINE INDUSTRIALI A PERUGIA E PROVINCIA

L’assistenza tecnica costituisce da molti anni il nostro punto di forza. In qualità di service tecnico siamo in grado di intervenire in tutti i luoghi in cui sono presenti attrezzature professionali e semi-professionali per la ristorazione (ristoranti, pizzerie, alberghi, agriturismi, comunità, feste paesane, mense pubbliche e private) offrendo un servizio di assistenza tecnica sui principali marchi del settore.

I VALORI DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA

I principali valori e obiettivi del servizio di assistenza aziendale sono i seguenti:

COMPETENZA: ogni intervento è il risultato di un’accurata preparazione e formazione. I nostri tecnici sono accuratamente formati per intervenire su ogni problema che può presentarsi nell’ambito delle cucine industriali. L’aggiornamento costituisce uno degli aspetti più importanti del service: a periodica partecipazione a corsi di formazione tecnica ci consente di fornire un servizio di assistenza sempre in linea con le nuove tecnologie della ristorazione.
PREVENZIONE: intervenire quando il danno è minore. Spesso il nostro intervento avviene successivamente al verificarsi di un guasto. Tuttavia crediamo fortemente che intervenire prima sia possibile. Per questo offriamo alla nostra clientela la possibilità di stipulare dei contratti di manutenzione programmata per assicurare il continuo funzionamento delle apparecchiature nel corso del tempo.
TEMPESTIVITÀ: intervenire al più presto. Il nostro impegno è quello di ridurre al minimo i tempi di intervento tecnico. Ogni giorno facciamo il possibile per riuscire ad intervenire entro 48 ore dalla prima chiamata nei casi di minore urgenza ed entro 24 ore nei casi di maggiore urgenza.

FORME DI ASSISTENZA TECNICA

Le principali forme di intervento del nostro personale si possono riassumere in poche semplici categorie:

ASSISTENZA TECNICA SU CHIAMATA – Offriamo ai nostri clienti un’assistenza tecnica su chiamata su tutti i principali marchi del settore;
MANUTENZIONI PROGRAMMATE – Per i clienti che intendono prevenire i guasti ed evitare spiacevoli disagi nei momenti di punta offriamo la possibilità di stipulare dei contratti di manutenzione programmata completamente personalizzati. Insieme al cliente concordiamo la periodicità d’intervento (semestrale, trimestrale, quadrimestrale o bimestrale) e definiamo il giorno della manutenzione. Successivamente, al momento della visita programmata, i nostri tecnici verificheranno tutte le apparecchiature intervenendo, laddove fosse necessario, per ripristinarne il regolare funzionamento dalla macchina anticipando così il potenziale difetto.
Back To Top
Message Us on WhatsApp