skip to Main Content

CENTRO CONSULENZA E PROGETTAZIONE

S.A.T. Grandi Cucine è un’azienda di Perugia attiva nel settore delle cucine industriali ed è specializzata nella fornitura di attrezzature all’avanguardia dal punto di vista tecnologico ed estetico.

Le principali attività aziendali sono la consulenza, con cui i nostri esperti consigliano i clienti circa le migliori soluzioni da adottare; la progettazione, in modo da ottenere una cucina assemblata nel modo più conveniente possibile e la vendita per scegliere tra marchi accuratamente selezionati).

CONSULENZA

Chi intende aprire un nuovo locale ricettivo (ristorante, pizzeria, etc.) spesso trova in difficoltà nell’individuare con precisione le attrezzature che saranno necessarie per realizzare il concept ristorativo pensato.

La nostra attività di consulenza si prefigge di aiutare il nuovo ristoratore a strutturare una cucina adatta alle proprie necessità evitando che si ritorvi con un impianto sottodimensionato (incapace di sostenere i carichi di lavoro richiesti specialmente nei momenti di punta) o sovradimensionato (che genera inutili costi fissi di gestione).

Grazie alla pluriennale esperienza maturata nel mercato siamo anche in grado di supportare coloro che possiedono già un’attività ristorativa ben avviata ma che necessitano di consulenza per migliorare gli aspetti critici della propria attività: ottimizzazione del ciclo del freddo, rispetto delle norme HACCP, estrazione degli odori e dei fumi di cottura e di combustione, perfezionare i risultati dei cicli di lavaggio stoviglie e molto altro ancora.

PROGETTAZIONE

La fase della progettazione è un momento molto delicato sia nello sviluppo di un nuovo locale, sia nella ristrutturazione di uno già esistente.

Il nostro compito è quello di tradurre le idee e le necessità del cliente in una cucina adatta ad ogni esigenza.

Grazie all’utilizzo di specifici software di disegno tecnico siamo in grado di progettare soluzioni completamente personalizzate partendo da una semplice planimetria dei locali.

Inoltre, sfruttando l’elevata dinamicità dei software saremo poi in grado di trasformare con estrema semplicità il progetto ideato in un preventivo di spesa preciso e dettagliato.

VENDITA

Per un ristoratore le attrezzature di cucina (cottura, refrigerazione, preparazione, lavaggio) diventano il fulcro del processo lavorativo.

Il potersi avvalere di apparecchiature che presentano caratteristiche costruttive orientate alla qualità dei materiali, all’innovazione tecnologica, al risparmio energetico e all’ottimizzazione dei consumi diventa un valore aggiunto che solo i prodotti “premium” sono in grado di fornire.

Sulla base di tale premessa, la nostra politica imperniata sulla qualità ci ha spinto a selezionare e proporre i migliori marchi nazionali.

Affidabilità, robustezza, sicurezza e perfomance sono le caratteristiche chiave delle attezzature che costituiscono il nostro portafoglio prodotti.

Back To Top
Message Us on WhatsApp