skip to Main Content

CUCINE DELLE GRANDI MARCHE IN VENDITA A PERUGIA

S.A.T. Grandi Cucine, oltre a fare da consulente specializzato in materia di cucine industriali e professionali, e ad aiutarti per tutto ciò che riguarda la progettazione di un ambiente di lavoro della ristorazione collettiva, è anche un rivenditore di prodotti per la cucina, dei migliori marchi in circolazione.

Così facendo, potrà fornire apparecchiature dalle elevate prestazioni, resistenti all’usura e al tempo.

UNOX

Unox è leader mondiale nella produzione di forni professionali combinati multifunzione. Fondata a Padova nel 1990 progetta, produce e commercializza forni professionali per i settori della ristorazione, del Retail, della pasticceria e panificazione.

Le nuove gamme di forni ChefTop™ e BakerTop™ sono l’eccellenza per i professionisti. I forni CHEFTOP e BAKERTOP MIND.Maps™ sono lo strumento di cottura più efficiente ed evoluto, in grado di garantire performance di altissimo livello.

UNOX è presente direttamente con propri uffici e filiali commerciali in 34 paesi nel mondo e il prodotto viene distribuito in più di 130.

OLIS

Con una cucina professionale Olis, tutto è più facile, dall’inizio alla fine, dall’idea alla realizzazione. Che si tratti di arredare una cucina in piccolo per un bistro, una piadineria, una pizzeria o in grande per un ristorante, una mensa aziendale, un self service o un hotel, in Olis trovi tutti gli ingredienti pronti da mixare per dare forma ai tuoi desideri: solidità, efficienza, design, uniti a passione per la praticità e la tecnologia. Scegli la cucina Olis in base alle tue esigenze di spazio e di utilizzo e inizia subito a progettare il tuo futuro.

DIHR

Leader mondiale tra i produttori di lavastoviglie e lavaoggetti per uso professionale.

Presente in 95 Paesi con circa 70 marchi commerciali, DIHR non si limita a produrre macchine standard che si adattano alle più frequenti necessità, ma studia e produce soluzioni mirate per ogni esigenza, con grande attenzione ai costi di esercizio e all’impatto ambientale.

Per questo DIHR è in grado di offrire la gamma di prodotti più ampia di qualunque altro produttore al mondo.

SAGI

Dal 1980 il marchio Sagi è riconosciuto, in Italia ed all’estero, come sinonimo di refrigerazione professionale affidabile, performante, dal design robusto e funzionale, attento alla massima qualità.

Le attrezzature Sagi sono progettate, sviluppate e prodotte per lavorare nelle cucine professionali di ristoranti, hotel, mense, pasticcerie, gelaterie, snack bar di tutto il mondo, garantendo soluzioni innovative capaci di combinare prestazioni con ridotti consumi energetici e massimo rispetto per l’ambiente.

Armadi frigoriferi, basi refrigerate, abbattitori e surgelatori rapidi di temperatura, banchi pizza, vetrine refrigerate da esposizione sonot tutti realizzati in Italia nello storico stabilimento di Ascoli Piceno.

AVANCINI

Opera dal 1963 nel settore delle macchine alimentari. Avancini unisce l’attenzione per l’innovazione tecnologica, la qualità dei materiali e il gusto tutto italiano per il design, dando vita a un’ampia gamma di impastatrici, per soddisfare ogni esigenza nel settore della panificazione.

Scegliere un prodotto Avancini significa lavorare con una tecnologia efficace e affidabile, progettata e costruita da un’azienda in continuo movimento, che ascolta, asseconda e anticipa i cambiamenti di un mercato sempre più ampio. Italian capability significa questo: esperienza, visione e gusto per il dettaglio, nello sviluppo tecnologico come nella relazione con i clienti.

MANCONI

Fondata nel 1958, Manconi è uno dei produttori di affettatrici professionali più affermati a livello globale grazie all’elevata qualità della produzione artigianale mantenuta invariata da decenni.

La gamma attuale di affettatrici prodotta da Manconi, in grado di soddisfare le esigenze più diverse: dalla G. D. O. all’ Ho.Re.Ca, evidenzia il continuo impegno strategico e finanziario dell’azienda che intende rimanere leader nel settore della produzione di affettatrici di alta qualità.

GAM

Nata oltre venticinque anni fa, GAM propone al mercato italiano ed internazionale macchine per la ristorazione professionale che si distinguono per la qualità dei componenti, il servizio ai clienti e l’affidabilità nel tempo.

L’azienda di oggi è il frutto dalla fusione di due diversi marchi che rappresentano linee di produzione specializzate: GAM per la progettazione e la realizzazione di cutter e tagliaverdure, GAM & Company per la produzione di forni e impastatrici.

Back To Top